Giornata mondiale degli amanti dei cani: per chi ha stoffa!

giornata mondiale amanti dei cani

In questa giornata speciale noi di DOG LINE ci siamo chiesti: chi sono gli amanti dei cani? La risposta può essere multiforme ma il concetto è che quando ami un cane pensi a lui in ogni momento e ci dedichi tutto te stesso o te stessa.

Se è questo che significa essere amanti dei cani, allora noi lo siamo. Ogni volta che progettiamo un modello, che selezioniamo un tessuto e che cuciamo un capo pensiamo costantemente agli animali e al loro benessere.

Per questo nei nostri abiti non troverai mai una cerniera: perché sappiamo che il pelo potrebbe impigliarsi e fargli male. Usiamo il velcro e facciamo in modo che la parte a contatto con il suo corpo non sia quella ruvida. Anche sulle cuciture stiamo molto attenti: non devono dargli fastidio!

Per lo stesso motivo dedichiamo molta attenzione alla scelta del tessuto: ci vogliono anche mesi per trovare quello giusto perché dobbiamo essere sicuri che non crei disagio ai nostri amici a quattrozampe.
Inoltre, pensiamo anche al rumore che un tessuto può fare quando viene indossato: se può causargli spavento non lo scegliamo e continuiamo la ricerca finché non troviamo quello ideale.

Per noi, questo è amore e questa è qualità. Ora che sai come creiamo i prodotti DOG LINE, guarda l’abbigliamento per cani e gli accessori per gli animali domestici.