Anis e la cuccia caverna per levrieri: storia vera a lieto fine
Anis è un galgo spagnolo di 9 anni con due occhi profondi …
Noi di DOG LINE conosciamo bene i nostri amici a quattrozampe, tanto che ci basta uno sguardo per capirli. Studiando proprio le loro preferenze e le loro necessità abbiamo progettato le nuovissime cucce/grotta DOG LINE.
Questo accessorio, detto anche cuccia caverna, è pensato in primis per gli animali senza sottopelo, o con pelo corto, che soffrono maggiormente il freddo. La morbida copertura che lo contraddistingue, infatti, consente loro di riscaldarsi rapidamente, mantenendo il calore all’interno della cuccia.
La cuccia/grotta, inoltre, è un riparo sicuro per gli animali che soffrono di ansia o stress, i quali, rifugiandosi al suo interno e lasciandosi avvolgere dalla calda copertura, possono osservare quello che accade intorno a loro sentendosi protetti e a loro agio.
Questa è anche ideale come cuccia per i levrieri, che amano riposare su superfici morbide e calde.
Per assicurare il massimo comfort abbiamo strutturato la cuccia con un morbidissimo cuscino di elevato spessore, imbottito con soffice fibra di poliestere, che garantisce comodità e sostegno a tutti, compresi i cani di grossa taglia.
L’interno delle cucce è interamente rivestito in peluche (composto da materiale ecologico) che isola dal freddo esterno e trattiene il calore corporeo dell’animale.
In particolare, BARCELLONA è la cuccia/grotta più adatta alle mezze stagioni perché l’abbiamo creata con un resistente tessuto 100% cotone all’esterno e il caldo peluche all’interno. Come negli altri modelli di cuccia a grotta, l’imbottitura è in morbida fibra di poliestere, il fondo è impermeabile e antigraffio.
Tutte queste particolari cucce, inoltre, possono essere occupate nella loro interezza, grazie all’inserto di tessuto nella parte posteriore, che offre tutto lo spazio e il comfort di cui l’animale ha bisogno per riposare al meglio.
Il test di queste cucce è stato un lavoro molto lungo perché abbiamo voluto assicurarci di progettare un prodotto unico, di altissima qualità e perfetto per tutti i nostri amici animali. I primi in assoluto a provare la cuccia a grotta per cani sono stati due animali domestici molto diversi: Cannella, la cagnolina meticcia di Giulia, l’ideatrice di tutte le collezioni DOG LINE, e Anis, il galgo spagnolo di Silvia, una dei nostri agenti. Quest’ultimo ha una storia molto particolare che ti racconteremo nell’articolo sulla cuccia caverna per levrieri. Oltre a loro, anche Trilly e Polly, le due gattine di Dolores (una delle nostre sarte), hanno apprezzato molto la nuova cuccia/grotta e non vogliono più dormire altrove!
Dopo tutti i test effettuati siamo certi che non saranno solo i levrieri ad apprezzare le nostre cucce caverna! Tutti i cani che amano sentirsi coccolati e al sicuro la adoreranno, inclusi i gatti, che preferiscono dormire al caldo.
Anis è un galgo spagnolo di 9 anni con due occhi profondi …
In questo articolo non parliamo di come portare a spasso il cane …
Noi di DOG LINE conosciamo bene i nostri amici a quattrozampe, tanto …