Anis e la cuccia caverna per levrieri: storia vera a lieto fine
Anis è un galgo spagnolo di 9 anni con due occhi profondi …
I meno romantici potranno affermare che i cani non festeggiano il Natale tuttavia loro percepiscono il nostro affetto e capiscono quanto gli vogliamo bene. Di certo non capiranno cosa significa fare loro un regalo ma apprezzeranno una cuccia più comoda o un cappottino per le giornate più fredde. Per quanto riguarda i padroni, invece, tutto è più semplice: basta scegliere un capo o un accessorio per i loro amici a quattrozampe e saranno di certo felici del tuo regalo. Ecco allora qualche consiglio per i tuoi doni natalizi.
Farà contenti tutti questa cuccia: con il morbido peluche crea un giaciglio comodissimo per il cane ma anche per il gatto, che in cucce come queste si sente ancora più protetto. Il tessuto velluto 100% cotone con i ricami lurex la rende molto particolare dunque se ti piace questa fantasia è anche un bel regalo per te! Considera anche che, nonostante sia particolare, questo tessuto è resistente. Inoltre ANTHEA ha il fondo antigraffio, l’imbottitura in morbida fibra di poliestere e il cuscino reversibile, estraibile e sfoderabile.
Addobbare la casa con i colori del Natale piace a tutti e questo cuscino può essere la scelta giusta per dare il cambio ai cuscini per i cani che si usano durante l’anno. Inoltre essendo rosso da un lato e verde scuro dall’altro, si può usare tutto l’anno semplicemente girandolo. Il cane sarà felice perché starà in un giaciglio molto morbido, il padrone sarà contento perché potrà lavare il cuscino in lavatrice a 30°.
Per i cani che portano volentieri i maglioncini, BASILEA è un dono perfetto. Il filato che abbiamo scelto è morbidissimo e l’interno, realizzato in peluche, è molto caldo. Questo capo è l’ideale per i cani che hanno spesso freddo e in più è elegante quanto basta per essere indossato durante le feste.
VERMONT mette d’accordo tutti: i cani che soffrono il freddo, quelli che amano indossare qualcosa che li ripari dalle intemperie e i padroni che vogliono far restare più asciutto possibile il proprio amico a quattrozampe. Infatti l’interno l’abbiamo foderato con la pelliccia ecologica e l’esterno è composto da un tessuto 100% impermeabile. Il cappuccio è staccabile per offrire più comodità al cane.
Questo capo in tessuto 80% lana e con la gonnellina in chiffon è perfetto per le festività natalizie e anche per altre feste. Insomma è versatile quanto elegante e farà felice i padroni e le padrone delle cagnoline.
EDIMBURGO (il nome non è casuale) è la borsa-trasportino ideale per il periodo natalizio ma anche per gli amanti dei quadri grazie al tessuto in lana che abbiamo selezionato per confezionarla. La borsa è dotata di una comoda tasca anteriore, il moschettone di sicurezza e il fondo rinforzato. Inoltre, il cuscino interno è sfoderabile.
Creata con un tessuto bouclé 80% lana e con gli inserti dorati, questa coperta per cani è bella e anche soffice. Puoi usarla da entrambi i lati grazie al retro in morbido tessuto misto cotone. Inoltre, è adatta a tutte le superfici perché le protegge dai peli e dallo sporco.
Questo scaldacollo in misto lana tiene al caldo il cane, in primis. Se l’animale lo tollera è un bell’accessorio natalizio per via dei suoi colori e dei simpatici pon pon, fatti a mano dalle nostre sarte.
Quale tra questi suggerimenti sceglierai come dono per Natale?
Anis è un galgo spagnolo di 9 anni con due occhi profondi …
In questo articolo non parliamo di come portare a spasso il cane …
Noi di DOG LINE conosciamo bene i nostri amici a quattrozampe, tanto …